Lucifer 5 Netflix uscita

Lucifer sta per tornare, e questa volta sarà l’ultima. I fan dovranno infatti iniziare ad abituarsi all’idea che lo show stia per chiudere i battenti con la quinta stagione.

Certo, nessuno fino ad un paio d’anni fa avrebbe pensato che questa serie sarebbe riuscita dopo tante peripezie a riconfermarsi fino a questo punto. Infatti la produzione FOX aveva deciso di eliminare la serie dai propri palinsesti, non rinnovandone i finanziamenti.

Da quel momento si è scatenato un terremoto sui social, che ha investito come uno tsunami la casa di produzione, e il pubblico si è espresso criticandola pesantemente per la scelta azzardata. Netflix ha subito colto la palla al balzo – “era tipo wow wow wow, cos’abbiamo qui”, come racconta l’attrice Aimee Garcia, che i fan conoscono per il ruolo di Ella Lopez.

Ed è proprio da lei che giungono le principali indiscrezioni sul destino del diavolo più amato della TV.

Lucifer torna per l’ultima strabiliante stagione: i fan scalpitano nell’attesa

La quinta stagione di Lucifer è stata annunciata lo scorso 5 giugno, e il pubblico ha recepito molto positivamente questa notizia. “See you in Hell” è la didascalia che campeggia sull’immagine ufficiale di quest’ultima stagione, segno che il setting cambierà rispetto alle precedenti, almeno per parte dello show.

Non si conosce tuttora la data di uscita ufficiale per questo nuovo attesissimo capitolo. Si preannuncia scoppiettante e suddiviso in maniera insolita. Infatti, alle iniziali 10 puntate previste per la chiusura ne sono state aggiunte altre 6, andando a costituire così una stagione da 16 puntate. Che però pare saranno suddivise in due parti, da 8 episodi ciascuna (in stile Bojack Horseman, per intenderci). Servirà a creare più hype nel pubblico, o a fungere da medicina a rilascio prolungato? Lo scopriremo solo con la sua messa in onda.

Articolo precedentePartita IVA: cosa cambia e perché gli italiani le stanno chiudendo
Articolo successivoPassa a Wind con l’offerta da attivare sul sito ufficiale