stranger-things-4-netflix

Nei prossimi mesi Netflix, attuale leader nel settore dello streaming video online, rilascerà ufficialmente i nuovi episodi di Stranger Things, una delle serie TV più apprezzate di sempre. Nel corso degli ultimi 4 anni, infatti, la serie TV Originals ha ottenuto  milioni di consensi da ogni angolo del pianeta, battendo di fatto ogni record raggiunto dalle produzioni originali Netflix negli ultimi 5 anni. Sono quindi in tanti ad attendere con ansia l’arrivo della quarta season ma, proprio di recente, il colosso Americano ha pubblicato online un teaser trailer che pare aver confuso le idee anziché di chiarirle.

Ambientata nella cultura tipica degli anni ’80, quindi, Stranger Things riprende tutti quei tratti caratteristici del tempo come ad esempio la fotografia, la scenografia, i costumi e l’ambientazione. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sulla nuova stagione.

Stranger Things 4: ecco tutto ciò che sappiamo

Chi negli ultimi 3 anni ha seguito assiduamente la serie TV, sicuramente conoscerà il SottoSopra, un luogo buio e spaventoso all’interno del quale si svolgono alcune delle vicende legate alla storia dei ragazzini di Hawkins. E’ proprio legata ad Hawkins, quindi, la prima novità importante. Secondo quanto affermato nel teaser rilasciato alcuni giorni fa sul canale YouTube di Netflix, pare infatti che i ragazzi abbandoneranno definitivamente la città di Hawkins. Attualmente, quindi, il luogo in cui si svolgerà la storia è ancora un’incognita ma, come ben possiamo immaginare, non sono da sottovalutare possibili colpi di scena.

Gli spoiler pubblici sono pressoché nulli se non che Billy che ha sacrificato se stesso per salvare Undici e che il demogorgone è stato definitivamente sconfitto. Cosa accadrà quindi nei prossimi episodi? Restate connessi per tutte le novità.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4 in arrivo su Netflix: le anticipazioni
Articolo successivoWhatsapp, Facebook e Twitter: arriva l’emoji italiana “Ma che vuoi?!”