Diverse settimane fa erano cominciati a trapelare online i primi rumors e i primi leaks del prossimo top di gamma dell’azienda cinese Meizu, ovvero il prossimo Meizu 17. Di quest’ultimo sappiamo che dal punto di vista estetico potrebbe essere caratterizzato da un display con un piccolo foro, ma quest’oggi sono arrivate delle nuove informazioni riguardanti la disposizione delle fotocamere posteriori.

 

Meizu 17 avrà una zona circolare in cui verranno collocate le fotocamere posteriori

Dopo Google e Apple, sappiamo che ben presto il colosso Samsung porterà sul mercato i suoi nuovi top di gamma della serie Galaxy S20 con le fotocamere posteriori poste in una zona rettangolare. A quanto pare, però, sembra che l’azienda cinese Meizu abbia altri piani per il suo prossimo smartphone di punta.

Stando ad un brevetto trapelato online e a delle nuove immagini renders, infatti, sembra che il futuro Meizu 17 avrà una disposizione molto simile a quella adottata sugli ultimi smartphone Nokia. Nello specifico, dalle immagini pubblicate online è visibile sul retro una zona circolare in cui sono collocate quattro fotocamere più un flashLED. Sul fronte, invece, sembra che non ci sarà più un foro nel display. L’azienda potrebbe infatti aver deciso di continuare a seguire le sue soluzioni estetiche, adottando un design a tutto schermo grazie a una implementazione delle cornici davvero notevole.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, questo smartphone non avrà nulla da invidiare ai vari competitors. Sotto al cofano ci sarà il SoC Snapdragon 865 di Qualcomm con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Dal punto di vista della connettività, poi, non mancherà il supporto alla nuova connettività 5G.

Articolo precedenteApple Airpods: un barista non serve un cliente che le indossa
Articolo successivoPoco X2, ecco tutto quello che sappiamo in attesa del lancio