narcos: messico

Manca sempre meno all’arrivo della seconda stagione di Narcos: Messico sulla famosa piattaforma di streaming online, Netflix. Si tratta di una serie televisiva ideata e sviluppata da Carlo Bernard e Doug Miro dal genere poliziesco, drammatico e biografico pensata inizialmente come quarta stagione di Narcos.

La serie televisiva diventa, dunque, lo spin-off di Narcos poiché vede protagonista il cartello di Guadalajara in Messico. Ambientata negli anni ‘80, la serie televisiva si presenta con una trama a dir poco coinvolgente. In tanti aspettano questa tanto e attesa seconda stagione, e finalmente sembra essere sempre più vicino il giorno in cui i nuovi episodi sono previsti. Ecco cosa aspettarsi.

Narcos: Messico sta per arrivare su Netflix: ecco cosa aspettarsi

Anche questa stagione vede protagonista Felix Gallardo poiché leader del cartello di Guadalajara e famoso negli anni ‘80 per aver unito tutti i trafficanti di droga costruendo un impero incredibile. Anche in questo secondo capitolo della storia il loro obiettivo è quello di importare negli USA la cocaina, l’eroina e la marijuana.

Per quanto riguarda altre indiscrezioni, è possibile scoprire qualcosa sugli episodi di questo nuovo capitolo dato che secondo IMDB ci sono almeno otto episodi. Per quanto riguarda i personaggi, è previsto il ritorno di tutto il cast della prima stagione ad eccezione dell’agente di Micheal Pena; a prendere il suo posto è l’agente della DEA Walt Breslin, interpretato da Scoot NcNairy, intenzionato a porre fine a questa storia soprattutto per rivendicare la morte di un caro collega. Per il resto delle informazioni meglio attendere il giorno dell’uscita della seconda stagione, il 13 Febbraio di quest’anno.

Articolo precedenteComet: il volantino che sorprende MediaWorld (foto)
Articolo successivoCall Center: una nuova truffa colpisce i clienti Tim, Vodafone e Wind