Dopo il successo ottenuto nelle precedenti stagioni, Lucifer si prepara alla quinta stagione che verrà trasmessa in prima visione sulla piattaforma Netflix.

I fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli episodi che caratterizzeranno la nuova stagione, ma dalle indiscrezioni che emergono saranno intensi.

La serie inizialmente veniva trasmessa su Fox, ma considerata l’importanza e soprattutto il riscontro del pubblico, Netflix ha deciso di programmare anche questo contenuto sulla propria piattaforma.

Ormai è certa che la quinta stagione uscirà, come ha confermato recentemente Tom Kapinos, il produttore di questa serie.

 

Lucifer 5: le novità sui nuovi episodi

Consiredando il successo che ha ottenuto fin quì ‘Lucifer’, non si fa altro che parlare della quinta stagione sul web. Sono tutti in attesa di scoprire le nuove puntate che come già detto saranno trasmessi in prima visione sulla piattaforma popolare di streaming online.

Dalle indiscrezioni che circolano in questo momento, sembra che la nuova stagione dovrebbe uscire quest’anno nel mese di maggio. Per quanto riguarda gli episodi saranno soltanto una prima parte. A riguardo, il produttore starebbe pensando di dividere la stagione in due parti: una prima parte e una seconda parte.

Se queste indiscrezioni fosse confermate, si tratterebbero di grandi novità. Parlando degli episodi, dalle indiscrezioni ci fanno sapere che dovrebbero essere dieci, così come la stagione precedente, e con una durata all’incirca di 40-55 minuti (ciascuna).

Per concludere alla grande, la serie tv avrebbe pubblicato in anteprima i titoli delle varie puntate, attraverso un tweet su Twitter. I nomi sarebbero i seguenti: Really sad Devil guy, Lucifer! Lucifer! Lucifer!, Diablo, What chicken, Detective Amenadiel, BluBallz, Our Mojo, Redacted e Bloody Celestial Karaoke Jam.

Articolo precedenteConti correnti: ecco perché non bisogna tenere i soldi fermi in banca
Articolo successivoPassa a Wind: le due offerte da non dimenticare assolutamente