CoopVoce sorprende ancora: ChiamaTutti Top 10 e Easy a pochi euro

CoopVoce ha dato i natali ad una nuova strategia di commercializzazione delle sue offerte, tanto di cambiare radicalmente il contenuto di queste ultime. Infatti il gestore non è riuscito a decollare in tanti mesi dopo la sua nascita, fino ad arrivare ad un periodo in cui si temeva potesse chiudere i battenti. Le altre aziende tra i gestori virtuali riuscivano infatti ad avere grandi risultati, ma non il gestore di casa Coop.

Quest’ultimo ha dato una netta sterzata alle sue sorti ormai un anno fa, proponendo promozioni di tutto rispetto e con prezzi molto bassi. Gli utenti incolpavano CoopVoce di lanciare promozioni con prezzi bassi ma con pochi contenuti. Questo infatti ha tenuto alla larga molte persone, dei quali adesso invece fanno a gara per aggiudicarsi una promozione.

 

CoopVoce: le nuove ChiamaTutti Top 10 e ChiamaTutti Easy sono ancora disponibili per pochi euro mensili

Sono due i nomi che potete tenere a mente per quest’ultimo periodo del mese di febbraio: ChiamaTutti Top 10 e ChiamaTutti Easy. Le due offerte sono infatti di gran livello, soprattutto per i prezzi.

I contenuti della Easy sono pochi ma estremamente giustificati dal prezzo: solo 5 euro per 300 minuti, 300 SMS e 3GB di internet in 4G. La ChiamaTutti Top 10 invece è una delle declinazioni di una linea già proposta più volte da CoopVoce. Questa, che costa solo 9 euro al mese per sempre non si risparmia. Al suo interno ci sono 1000 messaggi verso tutti, minuti senza limiti verso tutti e 10GB di traffico internet in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteFortnite: novità e segreti scoperti con aggiornamento di Febbraio
Articolo successivoIPTV, ecco i due grandi rischi per chi guarda Sky senza abbonamento