Iliad offre due promozioni low cost solo sul suo sito ufficiale

Iliad viene visto come un mostro da tantissimi gestori, i quali si sono ritrovati infatti contanti utenti in meno proprio a causa dell’arrivo di questa nuova soluzione. Stiamo parlando di un provider che prima ancora di arrivare era già ignorato dagli utenti, i quali credevano che fosse un altro buco nell’acqua.

Tutti gli altri gestori che hanno provato ad inserirsi nel panorama della telefonia mobile in questi anni non hanno avuto particolare fortuna infatti. In questo caso però la situazione è diversa, visto che dopo soli due anni Iliad si ritrova con 5 milioni di utenti attivi con una delle sue promozioni. L’obiettivo è stato infatti rispettato fin dal primo momento, con le offerte che sono arrivate subito con grandi contenuti e prezzi bassi. Attualmente però l’azienda pensa a difendersi dagli attacchi della concorrenza, e lo fa con altre due soluzioni disponibili sul suo sito ufficiale.

 

Iliad, sul sito ufficiale sono disponibili due offerte di grosso calibro: ecco quanto costano e cosa offrono

Se qualcuno temeva che sarebbe riuscito ad affrontare questo momento con fermezza e integrità, si sbagliava di grosso. Le grandi aziende stanno attaccando il nuovo provider per provare a recuperare utenti, ma questo risponde con altre due offerte oltre alla Giga 50. 

La prima è la Solo Voce, mentre la seconda è la Giga 40. Rispettivamente queste due soluzioni offrono minuti ed SMS illimitati verso tutti, nella prima offerta, e minuti ed SMS senza limiti verso tutti oltre a 40 giga di traffico dati in 4G per quanto riguarda invece la Giga 40. I prezzi sono di 4,99 e 6,99 € al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, il ban è in agguato: ora tutti gli utenti sono in pericolo
Articolo successivoAndroid: 7 applicazioni a pagamento solo oggi gratis sul Play Store