Iliad: due offerte da prendere al volo sul sito, costano 4 e 6 euro

Iliad continua la sua scalata verso posti della classifica sempre più alti. Per tutti coloro che non lo sapessero, questo gestore è riuscito ad ottenere in tempi brevissimi il quarto posto nella graduatoria di tutti i gestori mobili in Italia.

Il merito è sicuramente della sua strategia coltivata benissimo sin dal primo momento, quando in pochi credevano nel progetto. Attualmente la promozione disponibile, almeno secondo quanto visto in pubblicità, è una sola, ma non sarebbe propriamente così. Il gestore ci ha infatti tenuto a ricordare che sul sito ufficiale sono presenti altre due soluzioni molto invitanti. Queste costano molto poco, proprio come la Giga 50, ed includono i migliori contenuti in assoluto durando per sempre allo stesso prezzo. L’obiettivo adesso è quindi quello di difendersi, e come se non con le migliori promozioni?

 

Iliad lancia ancora una volta due promozioni che in molti credevano scomparse: ecco la Solo Voce e la Giga 40

Le due promozioni di cui si parla sono tra le migliori che si sono avvicendate durante questi anni in casa Iliad. Infatti stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, promo che costano pochissimo offrendo il massimo.

La prima delle due e quella destinata ad un pubblico più anziano o magari alle prime armi con un telefono. Infatti offre minuti senza limiti verso tutti, messaggi senza limiti verso tutti e tutto per un prezzo di soli 4,99 € al mese per sempre. La seconda offerta invece è davvero incredibile: ci sono al suo interno minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. In questo caso il prezzo è di soli 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, come identificare gli utenti che spiano il nostro profilo
Articolo successivoAndroid: solo oggi arrivano 5 app a pagamento gratis sul Play Store