vodafoneVodafone non molla Iliad, non vuole restare relegata dietro il nuovo operatore telefonico, per questo motivo sta continuando a presentare una delle migliori offerte degli ultimi tempi, la Special Unlimited dal prezzo base di soli 7 euro al mese, anche se comunque distribuita solo come operator attack.

Come potete immaginare, la soluzione qui descritta non risulta essere attivabile a prescindere dalla provenienza, ma data la sua natura è accessibile solamente dagli utenti che si ritrovano ad essere in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale. Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 12 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di 10 euro necessari per l’acquisto della SIM, fondamentale per l’obbligatoria portabilità del numero originario.

A differenza delle solite offerte di Wind e 3 Italia, in questo caso non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, il consumatore ha la possibilità di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza dover pagare alcun tipo di penale.

 

Vodafone non molla Iliad: ecco la promozione che stavamo aspettando

La promozione che stavamo aspettando di Vodafone è proprio la Special Unlimited, una splendida occasione per spendere pochissimo, bastano 7 euro al mese addebitati sul credito residuo, per godere nel contempo di minuti SMS illimitati, nonché di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La navigazione non presenta limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, a conti fatti il consumatore potrà raggiungere tranquillamente i 600Mbps in download senza particolari problemi o difficoltà (almeno da un punto di vista teorico). L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Articolo precedenteGli scienziati hanno fatto parlare una mummia egizia
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino spezza i sogni di Unieuro