Iliad si difende da Vodafone con due offerte sul sito ufficiale

Il mondo Iliad risulta sicuramente uno di quelli più presi in considerazione dagli utenti da quando è arrivato in Italia. Infatti questo gestore non ha lasciato nulla al caso, prendendo subito in mano la situazione senza particolari segni di inesperienza.

Infatti l’azienda è sembrata fin da subito convinta della sua strategia la quale poi effettivamente si è rivelata vincente. Secondo quanto riportato infatti ad oggi gli utenti di Iliad sono oltre 5 milioni di cui, fa sapere l’azienda, il 98% felici del servizio. Effettivamente sarebbe difficile non esserlo, visti i contenuti che offrono le promo del provider. Ora però è tempo di guardarsi le spalle visto l’obiettivo delle grandi aziende, ovvero recuperare utenti. Per questo Iliad sul suo sito ufficiale ci ha tenuto a ripubblicare due offerte che il pubblico già conosce.

 

Iliad: arrivano le migliori offerte del passato, la Solo Voce e la Giga 40 sono ancora disponibili

Quando in TV arriva il momento della pubblicità, tutti si rendono conto della forza di Iliad. La Giga 50 risulta infatti un gran biglietto da visita, ma non è la sola promozione disponibile per ora.

Infatti sul sito ufficiale gli utenti possono trovare due alternative in base al loro fabbisogno. La prima è la Giga 40, promo che include minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 40GB di traffico dati in 4G ad un prezzo di soli 6,99 euro al mese.

Segue poi la Solo Voce, soluzione che non include internet ma allo stesso tempo permette di avere minuti ed SMS senza limiti verso tutti a 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, questo messaggio sul Coronavirus sta spaventando gli utenti
Articolo successivoAndroid impazzisce: gratis oggi sul Play Store 9 app a pagamento