tariffa Wind Limited EditionE’ ancora disponibile la tariffa Passa a Wind All Inclusive Young Easy Pay in versione Limited Edition, dedicata ai nuovi e già clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’operatore permette di ottenerla effettuando l’acquisto online gratuitamente; scaricando il coupon presente sul sito ufficiale e presentandolo presso uno dei numerosi punti vendita per ricevere la nuova SIM, qualora si desiderasse cambiare gestore o richiedere un nuovo numero; o effettuare il cambio offerta, nel caso dei già clienti. Questi ultimi, però, possono ottenere la promozione soltanto sostenendo una spesa iniziale di 19,99 euro.

A prescindere da ciò, il costo da sostenere mensilmente per il rinnovo della tariffa è uguale per tutti e ammonta a soli 11,99 euro, da saldare necessariamente tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.

Tariffa Wind Limited Edition: minuti, SMS e 100 GB in 4.5G per i nuovi e già clienti under 30!

 

La promozione Passa a Wind dedicata ai clienti under 30 è attualmente disponibile in versione Limited Edition. I clienti che procedono con l’attivazione, dunque, possono ottenere una quantità di Giga di traffico dati più alta rispetto a quella prevista solitamente dalla tariffa. Nello specifico, l’operatore permette di ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G, anziché 60GB

Wind, inoltre, include nel prezzo i servizi importanti, quindi ogni clienti ha la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica, e del servizio SMS MyWind che comunica ai clienti le chiamate perse.

 

Articolo precedenteHuawei P40: la nuova generazione sarà più economica della precedente
Articolo successivoRadiazioni: esperti sconsigliano telefoni Samsung, Apple e Xiaomi