Iliad: sorpresa per gli utenti, esistono altre 2 offerte segrete sul sito

Sono già moltissime le persone che hanno scelto di affidarsi ad una ricaricabile di Iliad. Gli ultimi dati in possesso del gestore francese davano la quota dei clienti a 4,5 milioni. In queste prime settimane del nuovo anno, la compagnia cerca ardentemente di raggiungere l’iconico traguardo dei cinque milioni di abbonati.

Iliad, tutti i clienti possono sfruttare queste tre promozioni a basso costo

Non ci sono soltanto i prezzi da ribasso a caratterizzare le promozioni della compagnia transalpina. Gli utenti che hanno sottoscritto le ricaricabile Giga 50 Giga 40 potranno ricevere una serie di servizi aggiuntivi senza costi extra mensili. Vi segnaliamo i tre servizi più popolari.

Tra le sorprese più positive per il pubblico vi è la possibilità di effettuare telefonate senza limiti verso l’estero. In base a quelle che sono le attuali politiche di Iliad, i clienti potranno liberamente comunicare in 60 Stati del mondo senza preoccuparsi delle spese aggiuntive mensili. Ulteriore punto a favore degli abbonati: in Europa, Stati Uniti e Canada le telefonate illimitate saranno spendibili sia verso i numeri fissi che verso i cellulari.

Con Iliad, anche la segreteria telefonica non ha costi aggiuntivi. In controtendenza rispetto a quelle che sono le politiche di TIM, Vodafone e Wind, non ci saranno spese extra per ascoltare i messaggi lasciati per l’appunto in segreteria.

In nome dei servizi a costo zero, anche il piano tariffario non prevede spese aggiuntive. Sempre andando contro le politiche degli operatori rivali, gli utenti Iliad non dovranno attenersi ad un piano standard per i consumi.

Articolo precedenteBollo Auto e Canone Rai: cocente delusione per milioni di italiani
Articolo successivoUnieuro non ha pietà di MediaWorld: il volantino la spazza via