CoopVoce: due ChiamaTutti sono disponibili con minuti, SMS e Giga

CoopVoce ha a disposizione ormai da tempo i mezzi giusti per distruggere ogni forma di concorrenza. Eppure chi l’avrebbe mai detto? Soprattutto dopo quanto visto negli ultimi mesi, gli utenti non avrebbero mai scommesso un solo centesimo su questo provider che però adesso dimostra di avere stoffa da vendere.

Le sue promozioni sono infatti le migliori in assoluto per quanto riguarda l’ambiente dedicato ai gestori virtuali. Questo è dimostrato dagli stessi utenti che stanno diventando davvero tanti proprio alla corte del gestore di casa Coop. Secondo quanto dimostrato ultimamente infatti gli utenti sono in netta crescita, e la situazione potrebbe migliorare soprattutto ora. CoopVoce ha infatti lanciato due nuove offerte pronte a stupire il pubblico e a spedire al mittente ogni minaccia da parte della concorrenza.

 

CoopVoce: le nuove ChiamaTutti Easy e Top 10 arrivano per battere ancora la concorrenza, ecco quanto costano e cosa includono

CoopVoce ha finalmente lanciato le sue nuove offerte che tutti aspettavano. La ChiamaTutti Easy e la ChiamaTutti Top 10 sono finalmente arrivate e con tante armi a disposizione.

La prima delle due e quella decisamente meno costosa, dal momento che per soli 5 euro al mese può essere portata a casa da qualsiasi utente. Al suo interno sono presenti 300 messaggi, 300 minuti e 3GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta invece è leggermente più elaborata e costa un tantino di più, ma il tutto è giustificato da quello che contiene. Con 9 euro ogni mese, gli utenti potranno avere a disposizione minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS sempre verso tutti e 10 giga di traffico dati per navigare sul web usando la rete 4G.

Articolo precedenteChernobyl: ecco le ultime novità sulla città fantasma radioattiva
Articolo successivoSky, due offerte per Calcio e Sport ai prezzi più bassi di sempre