CoopVoce stupisce: ancora due offerte low cost sul sito ufficiale

CoopVoce non ha mai dimostrato tanto come in questo ultimo periodo, dove le sue offerte la fanno da padrone all’interno del panorama della telefonia mobile. I gestori virtuali, di cui anche questo provider fa parte, stanno infatti risentendo molto della sua grande attività. Tante offerte si sono avvicendate ma il mano, con altre due soluzioni lanciate proprio in questi giorni.

L’obiettivo è sempre lo stesso da parte di Coop: portare CoopVoce sempre più in alto. Prima tutto questo era impossibile, visti i contenuti delle offerte che risultavano troppo esigui per conseguire un risultato del genere. Ora invece la scena è nettamente cambiata: le offerte di questo gestore risultano tra le migliori secondo il pubblico, il quale inoltre si fida molto. Nessuna brutta sorpresa è mai capitata a nessun utente, dunque ora sembra essere tutto in discesa.

 

CoopVoce: arrivano due nuove promozioni che trovate disponibili sul sito ufficiale

Proprio da qualche giorno sono nate due nuove promozioni in casa CoopVoce. La prima prende il nome di ChiamaTutti Easy, mentre la seconda continua la dinastia della Top 20 e prende il nome di ChiamaTutti Top 10.

La prima delle due e include al suo interno contenuti minimi per un pubblico non particolarmente esigente. Ecco infatti 300 SMS verso tutti, 300 minuti verso tutti e 3GB di traffico dati per la navigazione web in 4G al prezzo di 5 euro al mese per sempre. La seconda offerta invece è molto più accomodante: 1000 SMS verso tutti, minuti illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G per 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteLe TV ci spiano mentre vediamo Sky, Mediaset e Rai grazie a internet
Articolo successivoSky, ancora una breve attesa per l’arrivo di questo nuovo servizio