5g -stati-uniti-cina

Il 2020 è finalmente iniziato e con questo nuovo anno è possibile accedere alla nuova connessione di Tim, Vodafone e Wind Tre: il 5G. I lavori per questa nuova connessione continuano, ma manca sempre meno al loro termine.

Una nuova connessione mobile per tutti i consumatori che vogliono navigare in rete ad una velocità mai vista prima. Tra i gestori telefonici italiani, Vodafone e Tim sono stati i primi a lanciare le prime tariffe telefoniche con la nuova rete.

Vodafone: ecco le prime offerte telefoniche 5G

Il gestore telefonico rosso già da qualche mese offre ai suoi clienti la possibilità di navigare in rete alla massima velocità del 5G attivando una delle tariffe telefoniche della gamma Red Unlimited. In particolare, possono scegliere tra:

  • Vodafone Red Unlimited Smart: una tariffa telefonica che propone minuti ed SMS illimitati, e 20GB di traffico dati 5G. I consumatori interessati devono sostenere un costo mensile pari a 18,99 Euro.
  • Vodafone Unlimited Ultra: i consumatori interessati possono usufruire di minuti ed SMS illimitati, e 30GB di traffico dati. Il costo mensile che la tariffa prevede è pari a 24,99 Euro.
  • Unlimited Black: una tariffa incredibile poiché offre minuti, SMS e GB illimitati ad un prezzo mensile di 40,00 Euro.

Tim: ecco le sue proposte

Il gestore telefono blu, invece, propone per il momento soltanto due tariffe telefoniche con rete 5G inclusa. In particolare:

  • Tim Advance 5G: i consumatori possono usufruire di minuti ed SMS illimitati, e 50GB di traffico dati. Il prezzo mensile da sostenere è pari a 29,99 Euro.
  • Tim Advance 5G Top: una tariffa telefonica per tutti i consumatori che hanno bisogno di minuti illimitati, SMS illimitati e 100GB di traffico dati. Il costo mensile è di 49,99 Euro.
Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco il nuovo aggiornamento che soprende gli utenti
Articolo successivoExpert riparte con un volantino da paura ricco di sconti (foto)