mediaworldIl Tasso Zero torna a fare capolino direttamente nel volantino MediaWorld portando con sé un innumerevole quantitativo di offerte e di prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere, nell’idea di cercare di risparmiare il più possibile nell’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale.

Il finanziamento potrà essere richiesto direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, previa verifica creditizia con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti. Successivamente si potrà pagare il tutto tramite comode rate fisse mensili senza interessi, addebitate direttamente sul conto corrente dell’utente che ha presentato richiesta.

Non scordatevi di codici sconto e di offerte Amazon, sono disponibili gratuitamente solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quando risparmiare è una cosa semplice

Risparmiare con il volantino MediaWorld è davvero una “cosa semplice”, a partire proprio dalla possibilità di acquistare lo Huawei Watch GT 2, uno degli ultimi smartwatch di fascia alta in commercio, ad un prezzo veramente abbordabile, soli 199 euro.

In alternativa, nell’eventualità in cui si fosse alla ricerca di uno smartphone, la scelta può ricadere su un buonissimo iPhone 11 1399 euro (forse leggermente sovrapprezzato), passando per i più economici Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Huawei P Smart+ 2019, Galaxy A40, Huawei P30 Lite New Edition, Galaxy A20e, Galaxy A30 e così via.

Tutti gli acquisti potranno essere completati sia online che nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale, ricordando che un ordine sul sito ufficiale richiederà il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il volantino MediaWorld può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promozione non da scampo a Iliad
Articolo successivoWhatsApp, questo messaggio sul Coronavirus sta spaventando gli utenti