expertIl volantino Expert sfocia apertamente nel Tasso Zero, proprio nel momento in cui anche Amazon ha deciso di aprire al pagamento rateale, proponendo una soluzione molto allettante e ricchissima di prezzi bassi tra cui tutti noi potremo optare per risparmiare.

La campagna promozionale parte proprio da qui, dall’inclusione della possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da restituire l’intera cifra all’azienda tramite rate fisse mensili (10 o 20) addebitate direttamente sul conto corrente. Come al solito non verrà concesso a prescindere ad ognuno di noi, ma sarà strettamente necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti, nonché attendere il tempo per la verifica d’affidabilità.

Non perdetevi le offerte ed i nuovissimi codici sconto da utilizzare su Amazon distribuiti ogni giorno direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: perché questi prezzi sono così invitanti?

Il volantino Expert nasconde al proprio interno alcune occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, a differenza di quanto ci saremmo aspettati, tuttavia, l’azienda ha voluto focalizzare la propria attenzione su modelli di fascia media, e non veri e propri top di gamma.

L’utente potrà quindi acquistare soluzioni del calibro dei vari Huawei P30 Lite, Galaxy A50, Galaxy A70, Galaxy A80, Galaxy A40, Oppo Reno e simili, tutti con una spesa effettiva che non supererà i 400 euro. In alternativa è stato proposto l’ultimo Xiaomi Redmi Note 8T, un dispositivo di fascia bassa, ma dalle buone prestazioni complessive, acquistabile con un esborso finale di soli 200 euro.

Tutti i dettagli della campagna promozionale discussa nel nostro articolo sono raccolti direttamente nelle pagine incluse qui sotto.

Articolo precedenteNetflix: gli account condivisi ci diranno addio molto presto
Articolo successivoPoste Italiane: attenzione alle truffe che arrivano con i messaggi