CoopVoce offre due promo tutte nuove: le ChiamaTutti Easy e Top 10

CoopVoce ha sempre offerto soluzioni interessanti ma non come le voleva il pubblico. Infatti gli è più volte stato criticato il fatto che le sue offerte presentasse pochi contenuti al loro interno, nonostante i prezzi estremamente bassi.

Attualmente risulta difficile trovare però concorrenza per un gestore come quello di Coop che ha cambiato nettamente strategia. Se prima le offerte non avevano contenuti in abbondanza, ora la situazione è sicuramente diversa. Le promo sono migliorate di molto e la dimostrazione è che il pubblico si è avvicinato ad un gestore che rischiava di finire nel dimenticatoio prima ancora di fiorire. CoopVoce ad oggi risulta dunque uno dei migliori gestori in assoluto, viste anche le sue arrivate il 15 gennaio sul sito ufficiale.

 

CoopVoce: ora si fa sul serio con la ChiamaTutti Top 10 e con la ChiamaTutti Easy, ecco cosa offrono e quanto costano

Il tempo dimostra che chi continua a perseverare spesso riesce nel conseguimento dei propri obiettivi. Infatti in questo caso si è visto come CoopVoce sia riuscito a dare il suo contributo agli utenti che cercavano da parte sua promozioni valide.

Da qualche giorno sono arrivate due nuove soluzioni, le quali includono tutto al loro interno ovviamente in quantità differenti. La prima è la ChiamaTutti Top 10, la quale offre ogni mese minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e inoltre anche 10GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta è poi la ChiamaTutti Easy con 300 minuti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 9 e 5 euro al mese per sempre.

 

Articolo precedenteSpiare il telefono altrui: con Cerberus è possibile, ecco come
Articolo successivoIPTV, c’è una nuova clamorosa sanzione per chi guarda Sky gratis