Xiaomi Pocophone X2

Possiamo finalmente annunciarvi, dopo alcune notizie emerse nelle ultime ore, che Xiaomi presenterà al mondo il nuovo modello di Pocophone. Quest’ultimo si chiamerà POCO X2 e verrà presentato il prossimo 4 febbraio 2020 in India.

Si tratta di uno smartphone di un brand al di sotto dell’azienda cinese, ma che tra non molto diventerà un vero e proprio marchio di smartphone, come anticipato anche qualche settimana fa. Scopriamo insieme gli ultimi dettagli emersi che riguardano il dispositivo.

 

Xiaomi Pocophone X2 verrà presentato il 4 febbraio 2020 in India

Secondo le ultime indiscrezioni, confermate anche dalla stessa azienda su Flipkart, il dispositivo verrà lanciato ufficialmente il prossimo 4 febbraio 2020 in India. Il teaser ufficiale è stato recentemente diffuso da POCO India e mostra, oltre alla data di lancio, anche delle caratteristiche molto importanti che caratterizzeranno il nuovo POCO X2.

Sicuramente da questo device ci aspettiamo un refresh rate “estremo”, ovvero fino a 120 Hz per il display, il raffreddamento a liquido, un processore Qualcomm Snapdragon e un sensore fotografico posteriore Sony IMX686 da ben 64 megapixel e 1/1.7′. Il teaser ha anche confermato la fotocamera frontale a comparsa, il supporto alla ricarica rapida e la presenza della porta USB Type-C insieme al Jack per le cuffie, che ultimamente manca su moltissimi smartphone.

Molto probabilmente si tratta dello stesso dispositivo di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, chiamato da noi Pocophone F2. Sicuramente nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su qualsiasi nuova indiscrezione emergerà, ma per la conferma definitiva non ci resta che attendere ancora qualche giorno per la presentazione ufficiale.

Articolo precedenteEuronics impressiona gli utenti con gli sconti da brivido (foto)
Articolo successivoSabrina, approdano le nuove puntate su Netflix: le ultime news