wind La Wind All Inclusive Special 50 è la promozione che tutti vorrebbero poter attivare sul proprio numero di telefono, in quanto nasconde al proprio interno una infinità di contenuti ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Ad affiancare la All Inclusive 50 Fire da 6,99 euro al mese, pensata per gli utenti MVNO e Iliad, troviamo una soluzione attivabile esclusivamente da coloro che si ritrovano essere in condizione d’uscita da LycaMobile (ovvero gli esclusi dalla precedente). Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile; come sempre accade in situazioni di questo tipo, sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale di durata, in particolare da 24 mesi, durante il quale non sarà possibile richiedere la portabilità, senza evitare di incappare nel pagamento di una penale del valore di 15 euro (essendo la promo su credito residuo, l’addebito avverrà proprio sul credito residuo, se presente).

 

Passa a Wind con la promozione da 50 giga di traffico dati al mese

All’interno troviamo esattamente lo stesso identico bundle della precedente, quindi parliamo di 200 SMS da poter inviare a chiunque, passando per 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da poter sfruttare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale.

Il costo fisso, sempre da versare tramite credito residuo, è di 9,99 euro al mese a titolo definitivo. E’ presente, se interessati, la versione Easy Pay, tramite la quale il consumatore si ritrova a pagare il canone tramite conto corrente bancario, ricevendo nel contempo esattamente il doppio dei giga al mese.

Articolo precedentePoste Italiane: clienti truffati con un SMS apparentemente innocuo
Articolo successivoVolantino Euronics non fa sconti a Trony con i prezzi del momento