vodafone

Il team commerciale di Vodafone in questa parte conclusiva del mese di gennaio e per i primi giorni di febbraio torna a pubblicizzare una delle sue migliori iniziative. La compagnia britannica ha deciso di competere ad armi pari contro Iliad. Considerato il successo oramai costante della ricaricabile di Iliad, Giga 50, Vodafone risponde con una strategia molto simile.

 

Vodafone, torna ad essere disponibile l’offerta Special 50 Giga a 7,99 euro

L’obiettivo di Vodafone è quello di offrire un servizio simile a quello di Iliad. In questo senso si spiega il ritorno all’interno di numerosi store ufficiali della classica e famoso ricaricabile Special 50 Giga. 

Tanti utenti nel recente passato già hanno scelto questa valida ricaricabile che unisce i consumi per le telefonate a quelli per internet. Gli abbonati avranno a loro disposizione minuti illimitati per effettuare chiamate su tutti i numeri fissi e mobili. A questa soglia si aggiungeranno anche 50 Giga per la navigazione internet con le velocità del 4G.

La convenienza di Special 50 Giga sta anche nel prezzo. Per il rinnovo mensile di questa ricaricabile gli utenti dovranno spendere soltanto 7,99 euro. Da aggiungere a questa somma soltanto la quota una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM. 

Con Special 50 Giga, Vodafone garantisce anche dei servizi aggiuntivi. Segnaliamo a tal proposito, ove disponibile, la possibilità di navigare in rete con le linee 4,5G e la possibilità di condividere i Giga internet a costo zero attraverso l’hotspot personale. 

Per attivare questa ricaricabile è indispensabile richiedere la portabilità del proprio numero da altro operatore. Per sottoscrivere la tariffa è necessario recarsi in un negozio ufficiale del gruppo sul suolo nazionale.

Articolo precedenteDVB T2: i nuovi canali in HD sono già disponibili in queste città
Articolo successivoAmazon Prime Video sfida Netflix con queste spettacolari novità