stranger-things-4-netflix

Hawkins potrebbe non essere mai stata tranquilla come al momento eppure i fratelli Duffer non sono del tutto contenti: sebbene diversi indizi abbiamo suggerito che la quarta stagione di Stranger Things non si svolgerà nella cittadina del Texas, un altro posto del mondo sarà turbato dalla furia del Sottosopra che nonostante tutto sembra essere ancora molto attivo.

Le previsioni su cosa e come la stagione vedrà svolgere i suoi sviluppi sono ad oggi numerose: i fans più appassionati non stanno nella pelle e per tutta risposta formulano teorie a più non posso e che hanno a fare con l’Unione Sovietica: il co-antagonista di queste ultime due stagioni.

Stranger Things 4: quando uscirà e chi farà parte del cast

Caratterizzata dal suo stile anni ’80 che fa sognare di essere nati in un’altra decade, Stranger Things 4 tornerà forte e sicura con una serie di nuovi episodi su Netflix. In arrivo molto presumibilmente entro l’autunno del 2020, la nuova season vedrà l’inizio delle sue riprese a partire da questo febbraio, così come svelato da Finn Wolfhard (Mike nella serie TV).

Nel corso della stagione non potranno che essere presenti i volti indiscussi della serie: Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Undici)Finn Wolfhard (Mike Wheeler) e Sadie Sink (Max Mayfield). Sono stati confermati, poi, anche: David Harbour (Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Joe Keery ( Steve Harrington) mentre rimane dubbiosa la ricomparsa di Maya Hawke.

A quanto pare Hopper farà la sua ricomparsa per la gioia di tutti i fans, ma non bisogna nutrire troppe speranze: non è detto che il coraggioso sceriffo sia ancora in vita, purtroppo potrebbe apparire anche solo in alcuni flashback. È stato rivelato infine, dai fratelli Duffer, che nel corso delle nuove puntate vi saranno delle interessanti introduzioni, le quali riguarderanno nuovi personaggi e chissà, forse il corrispettivo sovietico di Undici. Sarà possibile?

Articolo precedenteVolantino Unieuro sorprendente: gli sconti non lasciano scampo
Articolo successivoPassa a Vodafone: prezzo bassissimo per la promozione da 50 giga