Sono diverse le serie televisive di Netflix che in questo periodo hanno avuto una conferma e tra queste risulta esserci Lucifer. La nota serie tv che ha raccolto un forte successo è pronta a colpire con dei nuovi colpi di scena i suoi fans.

Come in ogni stagione, anche in questa il produttore ha deciso di affidarsi al protagonista ‘Il Diavolo’ che viene interpetrato dall’attore Tom Ellis, il quale aveva già fatto intrapelare diversi mesi fa. La quinta stagione di questa serie televisiva fu annunciata su Twitter proprio dal protagonista principale.

 

Lucifer 5: c’era il rischio di uno stop

Se è vero che ci sarà una quinta stagione, è altrettando vero che fino a qualche anno fa non si immaginava un proseguo dell’amata serie televisiva. Esattamente nel maggio 2018 ‘Lucifer’ ha rischiato lo stop da parte di Fox. Contemporaneamente, Netflix iniziava a produrre la quarta stagione ma soprattutto ci fù un forte malcontento dei fans, i quali scatenarono una rivolta su Twitter. Gli utenti amareggiati di questa situazione fecero una propaganda social targata #saveLucifer che nel giro di poco tempo diventò virale.

La rivolta prendeva sempre più importanza e perciò che la nota piattaforma pensava che sarebbe stato meglio un proseguo di ‘Lucifer’. L’hashtag creato dagli utenti era simbolico ma stava ad indicare un messaggio diretto a chi di dovere. Alla fine la rivolta web è servita, infatti dal prossimo maggio i fans potranno guardare le nuove puntate di questa serie televisiva popolare.

Per tutte le altre news vi rimandiamo alla pagina ufficiale di TecnoAndroid.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti ed SMS illimitati e 100GB per i clienti under 30
Articolo successivoLa casa di Carta 4: ufficiali le nuove puntate con Nairobi