promozione Wind Le promozioni Passa a Wind di questo mese sono davvero ricche e convenienti e tutti i clienti possono procedere con l’attivazione semplicemente acquistando una nuova SIM online o presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. Le tariffe attualmente disponibili permettono di ottenere contenuti eccezionali, una di queste, ad esempio, offre la possibilità di ricevere ogni mese ben 100 GB di traffico dati in 4.5G. Si tratta della straordinaria promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition; dedicata a tutti i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni di età.

Passa a Wind: ecco la promozione Limited Edition dedicata ai clienti under 30!

 

La promozione Wind può essere attivata online dai nuovi e già clienti under 30, i quali possono ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati in 4.5G, anziché 60 GB di traffico dati in 4.5G.

L’operatore offre la possibilità di ottenere le straordinarie soglie appena indicate sostenendo una spesa mensile di soli 11,99 euro. Il costo mensile, però, dovrà essere necessariamente saldato tramite addebito su carta di credito, carta conto e conto corrente. I clienti che desiderano sostenere la spesa tramite credito residuo possono comunque ottenere la promozione ma dovranno rinunciare alle quantità di SMS e traffico dati qui menzionate.

La spesa include anche alcuni servizi importanti, nello specifico si tratta del servizio di segreteria telefonica, del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS MyWind.

L’attivazione della tariffa può avvenire gratuitamente. E’ sufficiente scaricare online, tramite il sito ufficiale del gestore, il coupon da consegnare in uno dei punti vendita del gestore; dove sarà possibile richiedere la nuova SIM Wind.

 

 

 

 

Articolo precedenteI migliori giochi per Android in arrivo nelle prossime settimane
Articolo successivoNetflix si esalta con il lancio della quinta stagione di Lucifer