offerta Wind All Inclusive Young Limited Edition L’offerta Wind All Inclusive Young Limited Edition in versione Easy Pay è disponibile presso i punti vendita del gestore per tutti i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, quali possono ottenerla sostenendo tutte le spese previste tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. L’operatore attraverso la sua nuova offerta propone quantità più alte di traffico dati, infatti i nuovi clienti ogni mese ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G

Passa a Wind con l’offerta All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition a soli 11,99 euro al mese!

 

L’attivazione della tariffa Passa a Wind può essere effettuata soltanto tramite i punti vendita del gestore che richiede una spesa iniziale di 6,99 euro, anziché 33,99 euro. I clienti, infatti, devono rispettare un vincolo di 24 mesi per evitare di ricevere l’addebito della spesa inizialmente sottratta dal costo di attivazione; al quale è da aggiungere, al momento dell’acquisto, un’ulteriore spesa di 10,00 euro per la nuova SIM. I già clienti che desiderano soltanto procedere con il cambio offerta, invece, vanno incontro ad un’unica spesa iniziale pari a 19,99 euro.

Il costo previsto per il rinnovo, invece, ammonta a soli 11,99 euro al mese e include anche il servizio di segreteria telefonica, il servizio SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. I clienti possono, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale del gestore, tramite la quale monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati; conoscere le offerte disponibili; ricaricare la SIM o, se necessario, richiedere assistenza.

Articolo precedente5G: la velocità non sarà superiore al 4G con le frequenze più basse
Articolo successivoConti correnti: i soldi fermi in banca non servono a risparmiare