Il servizio streaming Netflix è a tutti gli effetti il numero uno in questo momento per quanto riguarda la visione di serie tv, film e video streaming. La nota piattaforma ha raggiunto nel corso degli ultimi anni dei risultati positivi con i quali è riuscita a far coinvolgere tanti iscritti.

Ma in questo articolo ci concentreremo su una serie tv popolare che consentirà ai propri fans di guardare il proseguo delle stagioni. Stiamo parlando di ‘Le terrificanti avventure di Sabrina’ cha da pochi giorni ha dato il via alla sua terza stagione. Andiamo a scoprire i dettagli che saranno presenti in questa nuova stagione.

 

‘Le terrificanti avventure di Sabrina’

Il lancio del nuovo trailer ha fin da subito colpito gli amanti di questa serie, provocando una sorta di euforia. I fans non vedono l’ora di conoscere i nuovi episodi della terza stagione dove sarà protagonista come sempre Sabrina Spellman che sarà interpetrata dall’attrice Kiernan Shipka.

Il produttore di questa serie ha deciso di dare seguito alla programmazione considerando il successo riscontrato nelle precedenti stagioni. Nel nuovo trailer non sono passati inosservati alcuni dettagli: la figura principale, ovvero Sabrina, dovrà a tutti i costi salvare il proprio fidanzato Nicholas Scratch ed in questa grande impresa potrà contare sull’aiuto di qualche suo ex compagno di liceo.

Gli episodi sono già visili (dal 24 gennaio 2020) sulla piattaforma in italiano con una durata ciascuna di 60 minuti.

Un’altra bella notizia è giunta ai fans. Si tratta del montaggio della quarta stagione e dalle dichiarazioni del produttore sembra essere una conferma.