Iliad ripristina due offerte da 4 e 6 euro sul sito ufficiale

Iliad ha continuato a spingere sull’acceleratore nonostante avesse già conseguito ottimi risultati negli scorsi mesi. Tale tipo di strategia ha portato questo gestore a diventare il quarto in assoluto nella classifica dei provider italiani attuali. Il risultato è stato davvero incredibile, dal momento che nessuno credeva in Iliad e nelle sue promozioni almeno durante il primo periodo.

In questo momento il 98% degli utenti che possiede una promozione di questo provider è soddisfatto, o almeno così dichiara l’azienda. Effettivamente essere insoddisfatti di promozioni piena di contenuti e con prezzi bassissimi che durano per sempre sarebbe davvero difficile. Proprio questo tipo di atteggiamento ha portato Iliad ad avere tanti nemici, visto che gli utenti rubati alla concorrenza sono stati innumerevoli. Ora dunque è tempo di difendersi, e per questo sul sito ufficiale sono spuntate due promozioni che in molti credevano andate.

 

Iliad ripropone le sue due promozioni che in molti credevano fossero scadute tempo addietro

Per battere Iliad gli altri gestori hanno riproposto le loro offerte migliori ma con prezzi nettamente più bassi del solito. Proprio questo ha spinto dunque il gestore proveniente dalla Francia a lanciare altre due offerte, le quali in realtà non sono altro che un ritorno al passato. La prima è la Solo Voce, offerta che include al suo interno minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti verso tutti per un prezzo totale di soli 4,99 € al mese per sempre.

Segue poi la Giga 40, offerta che concede minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 6,99 € al mese.