3 italia La Play 50 Unlimited di 3 italia è indubbiamente la promozione con la quale gli utenti hanno grandissime possibilità di risparmiare, proprio per l’accesso ad oltre 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ad uno dei prezzi più bassi del momento.

La tanto ricercata promozione risulta essere attivabile in esclusiva da coloro che hanno tra le mani una SIM ricaricabile di Iliad o di uno dei tantissimi operatori virtuali; molto comodo è anche il costo di attivazione attuale, completamente azzerato per quanto riguarda l’offerta, e corrispondente a soli 10 euro per la SIM ricaricabile.

Il canone fisso sarà poi di 6,99 euro al mese, da pagare direttamente tramite credito residuo, senza però avere la possibilità di accedere alla rete telefonica 4G. Ricordiamo infatti che, salvo promozioni dell’ultimo minuto, il consumatore potrà navigare gratuitamente solamente sotto rete telefonica 3G, in caso contrario sarà necessario pagare 1 euro in più al mese.

 

3 Italia: cosa contiene la Play 50 Unlimited

La Play 50 Unlimited di 3 italia contiene al proprio interno tantissimi prezzi bassi e contenuti da non lasciarsi assolutamente sfuggire, in particolare parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità appunto del 3G e di minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque in Italia.

Come sempre accade in situazioni di questo tipo, ricordiamo comunque che non è presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di richiedere la portabilità dall’azienda in un qualsiasi momento, senza dover temere di essere costretto a pagare una penale.

L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile in tutti i punti vendita.

Articolo precedenteWaze sfida Google Maps: ecco tutte le novità nei nuovi aggiornamenti
Articolo successivoFortnite: questo nuovo aggiornamento manda in estasi i giocatori