Oltre ai grandi operatori telefonici, in questi anni stanno prendendo importanza gli operatori virtuali tra cui Tiscali Mobile. Chi vuole sospendere la propria offerta e passare al noto operatore virtuale, può affidarsi a due offerte presenti attualmente sul sito ufficiale. Stiamo parlando di Smart 4G e Smart 30 4G, le quali sono attivabili online alla seguente pagina web dedicata.

La data di scadenza per le due offerte è fissata al prossimo 9 gennaio, salvo nuove proroghe. Ad oggi non ci sono delle conferme ufficiali che fanno pensare ad un prolungamento.

 

Smart 4GB e Smart 30 4G colpiscono tutti i clienti

L’attivazione per queste due offerte è libera senza alcun vincolo o limite riguardante il target di provenienza. In poche parole, tutti i clienti possono richiedere l’attivazione provenendo da qualsiasi operatore telefonico.

Le offerte Smart 4G e Smart 30 4G si identificano in questo modo: la Smart 4G può interessare i clienti che fanno poco uso del proprio smartphone, (es. anziani) mentre la Smart 30 4G può coinvolgere tutti i consumatori che consumano un numero elevato di chiamate e traffico dati. I costi mensili sono molto bassi, decisamente inferiori al prezzo standard di 10 Euro.

L’offerta Smart 4G prevede ogni mese 60 minuti per contattare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, 10 sms verso tutti e 1 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 2,99 Euro con attivazione gratuita per i nuovi clienti.

L’offerta Smart 30 4G include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in velocità massima 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp: alcuni gruppi indicano posti di blocco ma non è reato
Articolo successivoAumenti offerte gestori, il 5G costringerà gli utenti a pagare di più