Se si vuole cambiare operatore in questi giorni ed attivare un’offerta contenente tanti minuti, sms e giga, allora è arrivato il momento di affidarsi a Kena Mobile. L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ha deciso di attira l’attenzione dei nuovi clienti con le seguenti offerte: Kena 5.99 e Kena 13.99.

Le due offerte appena citate mettono in evidenza un’ampia disponibiltà di soglie per comunicare e navigare sul proprio smartphone. Per quanto riguarda la prima offerta, l’attivazione è in versione operator attack e questo significa che non tutti i clienti possono aderire. Invece, la seconda offerta Kena 13.99 è aperta a qualsiasi cliente che vuole cambiare il proprio operatore, senza differenza di target.

 

Passa a Kena Mobile con le offerte da 70GB

Ecco le due offerte spiegate nel dettaglio:

  • Kena 5.99: l’offerta contiene minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso i numeri mobili e 70GB per navigare in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere versato dai clienti che attualmente si trovano con Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali.
  • Kena 13.99: stesso numero di minuti, sms e giga dell’offerta precedente, ma con l’unica differenza di prezzo. Al costo di 13,99 Euro ogni mese, sono consumabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga in 4G. In questo caso, l’attivazione è aperta a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Le offerte di cui stiamo parlando possono essere richieste anche sul sito ufficiale di Kena Mobile, dove è presente anche l’offerta voce Kena 4.99.

Articolo precedenteRealme 5i: arrivano nuove conferme grazie al portale Geekbench
Articolo successivoWind: come attivare l’offerta con minuti, SMS e 140GB a soli 14,99€