Tim

A partire da domani 27 gennaio 2020 l’operatore Tim Italia inizierà a proporre insieme all’offerta Supreme New, l’opzione aggiuntiva Star 20 GB che, al costo di soli 2 euro in più al mese prevede 20 GB aggiuntivi.

L’opzione tariffaria sarà attivabile solamente dagli utenti che attivano la prima offerta, arrivando ad ottenere un traffico dati di ben 70 GB. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta e quanto costa.

 

Tim lancia la Supreme New con la Star a 7.99 euro al mese

Attivando le due offerte combinate si potrà arrivare ad ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 70 GB di traffico internet, i servizi Lo Sai e Chiama Ora inclusi gratuitamente a soli 7.99 euro al mese. La Supreme New da sola ha un costo di 5.99 euro al mese, mentre la Star 20 GB, come anticipato precedentemente costa 2 euro al mese.

Anche il Piano Base e Tim Base e Chat è incluso gratuitamente nel prezzo, anche se solitamente avrebbe un costo di 1.59 euro al mese il primo e 2 euro al mese il secondo. La Supreme New è un’offerta operator attack, attivabile quindi solamente dagli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, ho.Mobile e Lycamobile.

Il costo di attivazione dell’offerta potrà variare in base al rivenditore e, in certi casi potrebbe anche essere gratuito. In alcuni posti è invece previsto l’obbligo di effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro che vada a coprire il primo rinnovo dell’offerta. Quest’ultima non prevede la domiciliazione bancaria, ma in alcuni punti vendita i rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio Tim Ricarica Automatica, disattivabile in qualunque momento. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAumenti tariffari: il nuovo anno non inizia bene per i clienti Wind
Articolo successivoCoronavirus: le autorità cinesi ci stanno nascondendo la verità