tim-ricarica

La promozione TIM Ricarica Automatica ha avuto un forte successo tra i clienti, tanto da prorogarne la scadenza al 30 Giugno. L’offerta è stata presentata dall’operatore il 29 Marzo e permette di ricevere 5 GB al mese in regalo per una durata di 12 mesi. Questo benefit è tuttavia riservato unicamente alle prime attivazioni.

Nel mese di Giugno dovrebbe inoltre partire anche una campagna di avvisi tramite SMS a tutti coloro che avevano precedentemente lasciato il loro consenso. Nel testo del messaggio saranno quindi indicate le modalità per fruire della promozione. In particolar modo l’utente sarà invitato a recarsi presso uno Store di TIM per ricevere i suoi 5 GB in regalo. E’ tuttavia possibile bypassare questo punto e attivare la promozione sul sito ufficiale o chiamando il 119.

TIM Ricarica Automatica: la promozione continua fino a fine Giugno

L’offerta 5 GB per 12 Mesi si potrà quindi attivare ancora fino al 30 Giugno, salvo ulteriori proroghe in corso d’opera. Come già anticipato, non potremo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica qualora lo avessimo già fatto precedentemente. Se il cliente ha con l’operatore anche la linea fissa, i Giga dell’offerta verranno inoltre raddoppiati. Si avranno quindi 10 Giga per 12 mesi grazie alla promo TIM 100%.

Risultano inoltre esclusi dalla promozione gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con lo smartphone o con un tablet. La stessa sorte vale anche per coloro che hanno un offerta con addebito diretto su C.C o Carta di Credito. Il servizio è quindi riservato solo ai clienti con ricaricabile.

Qualora si esauriscano i Giga dell’offerta durante il periodo di attivazione, la navigazione internet verrà bloccata. Questo ovviamente solo nel caso non ci fossero precedenti piani dati attivi sulla linea.

Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento accedendo alla propria area personale MyTim o chiamando il Servizio Clienti al numero 119. Ovviamente se si decide per la cessazione, i Giga verranno disattivati in maniera automatica.

Per chi non lo conoscesse TIM Ricarica Automatica permette di ricaricare il proprio credito di un importo equivalente a quello della propria offerta in scadenza. Tutto questo avviene 24 ore prima che venga rinnovata. E’ valida per qualsiasi promozione, purché l’importo sia maggiore di 2 euro/mese.

 

 

FONTEmondo mobile web
Articolo precedenteAmazon: arrivano le nuove offerte di giugno con i migliori codici sconto
Articolo successivoAndroid: come registrare una chiamata telefonica in modo legale