lucifer 5 netflix

La quinta ed ultima stagione di Lucifer è stata da poco annunciata dalla popolare piattaforma di streaming video Netflix. Lo show ideato da Tom Kapinos per l’emittente Fox, distribuita (e prodotta) da Maggio 2018 dal noto servizio della grande “N”, sta per concludersi con le ultime 16 puntate disponibili per gli utenti a partire da Maggio prossimo.

Alcuni primi rumors suggeriscono che la serie sarà suddivisa in due parti: una prima ondata di episodi verrà distribuita a Maggio; seguirà poi una pausa e infine troveremo le ultime puntate a conclusione del tutto. Secondo altre fonti invece, avremo soltanto dieci episodi. A conferma di ciò sembra inoltre, che tutti i titoli siano già stati rilasciati dalla produzione tramite un famoso Social Network. Si ipotizza poi che la location delle nuove puntate potrebbe variare rispetto a come la conosciamo, e potrebbe essere niente di meno che l’Inferno stesso.

Di seguito riportiamo tutti i titoli emersi dai leak su Twitter.

  • “Really sad Devil guy”;
  • “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”;
  • “Diablo”;
  • “What chicken?”;
  • “Detective Amenadiel”;
  • “BluBallz”;
  • “Our Mojo”;
  • “Redacted”;
  • “Bloody Celestial Karaoke Jam”;

Un’altra piccola anticipazione vede l’introduzione dell’attore Dennis Haysbert nel ruolo di “Dio” e apparirà per tutta la stagione come “regular” all’interno dello show.

 

Il passato travagliato della serie – campione di incassi – Lucifer

 

Nonostante la prima stagione abbia ricevuto opinioni contrastanti dalla critica stessa, le altre seasons si sono rivelate decisamente migliori. Ciò su cui tutti i critici sono stati d’accordo è la performance di Tom Ellis nel ruolo del Diavolo. Sembra che il ruolo sia cucito sulla pelle del giovane britannico, capace di regalare intense emozioni ogni qualvolta che pronuncia una frase. Tuttavia, l’11 Maggio del 2018 la serie era stata cancellata dopo tre stagioni dalla Fox, l’emittente sulla quale andava in onda. A seguito delle proteste dei fan, è intervenuta Netflix stessa per salvare lo show, produrlo e distribuirlo sul suo servizio.

Articolo precedenteContatori manomessi: oltre 10 arresti, i clienti rubavano energia
Articolo successivoSabrina 4 su Netflix: le nuove puntate ufficialmente in streaming