stranger-things-4-netflix

Netflix, attuale colosso nel mondo dello streaming di serie TV e Film, sta per lanciare ufficialmente i nuovi episodi di una delle serie TV più apprezzate di sempre, ovvero Stranger Things. Negli ultimi 4 anni la serie TV ha raccolto milioni di apprezzamenti da milioni di utenti in tutto il mondo che, di fatto, attendono con ansia il rilascio della quarta stagione della saga. Di recente lo stesso Netflix ha rilasciato online alcune anticipazioni attraverso il teaser trailer pubblicato alcune settimane fa sui propri canali social.

Stranger Things è ad oggi una delle serie TV più apprezzate nel catalogo di Netflix. Come ben sappiamo, infatti, l’intero show riprende la cultura tipica degli anni ’80 attraverso la fotografia, la scenografia, i costumi e l’ambientazione. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sulla nuova stagione.

Stranger Things 4: ecco tutto ciò che sappiamo

Gli appassionati della serie conosceranno molto bene il SottoSopra, un luogo spaventoso  sul quale si basano tutte le vicende dei ragazzini di Hawkins. Nella quarta stagione, però, a quanto pare ci saranno importanti cambiamenti. I protagonisti, infatti, abbandoneranno la città di Hawkins per spostarsi in un altro luogo, proprio come anticipato dal teaser rilasciato su YouTube alcune settimane fa. Ad oggi, quindi, la città nella quale si evolverà la storia è ancora sconosciuta. Inoltre Netflix non si è ancora sbilanciata sul futuro della serie dopo la quarta stagione in arrivo sul piccolo schermo.

Gli spoiler pubblici sono pressoché nulli se non che Billy che ha sacrificato se stesso per salvare Undici e che il demogorgone è stato definitivamente sconfitto. Cosa accadrà quindi nei prossimi episodi? Restate connessi per tutte le novità.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerta con prodotto Xiaomi a 19 euro
Articolo successivoTruffa della bottiglietta incastrata: fate attenzione alla macchina