offerta Passa a Wind All Digital Le numerose offerte Passa a Wind attualmente disponibili comprendono una straordinaria tariffa dedicata a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una SIM, a prescindere dalla scelta di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità dal gestore precedente. L’offerta è denominata Wind All Digital 40 e può essere richiesta soltanto online, attraverso il sito ufficiale del gestore, il quale offre la possibilità di personalizzare i contenuti previsti. Infatti, i clienti di base ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G; in più possono aggiungere una spesa mensile di soli 0,99 euro e ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri. 

Passa a Wind con l’offerta All Digital 40: minuti, SMS e 40 GB di traffico dati!

 

I nuovi clienti Wind che richiedono l‘offerta All Digital 40 vanno incontro ad una spesa mensile di soli 14,99€, da saldare tramite credito residuo. Aggiungendo anche gli SMS mensili, però, sarà necessario sostenere un’ulteriore spesa di 0,99 euro al mese.

L’attivazione può avvenire gratuitamente. Infatti, al momento dell’acquisto i clienti dovranno sostenere soltanto una spesa di 24,99 euro, di cui:10,00 euro sono previsti per la nuova SIM e 14,99 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa. Ovviamente i clienti che aggiungono gli SMS ai contenuti base dovranno inizialmente saldare una spesa di 25,98 euro.

L’operatore offre la possibilità di ricevere la nuova SIM tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di attivazione ma saldando online la spesa iniziale. I clienti, però, possono decidere di ritirare la scheda anche presso uno dei numerosi punti vendita del gestore, sostenendo una spesa extra di 4,99 euro.

Articolo precedenteTwitter down su Android nelle scorse ore, ecco cosa è successo
Articolo successivoHuawei sfida Samsung con P40 Pro: uno smartphone con 7 fotocamere