I clienti che decidono di trasferire il loro numero da Iliad e MVNO a ho Mobile hanno a disposizione l’offerta ho. 5.99€ tramite la quale possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di traffico dati in 4G BASIC.

Offerta ho. mobile: 70GB, tutto illimitato e numerosi servizi gratis!

I nuovi clienti del low cost possono attivare l‘offerta ho Mobile con 70GB e tutto illimitato sostenendo una spesa iniziale di soli 6,99 euro che include: la nuova SiM, l’attivazione della tariffa e la prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.

Il costo mensile a cui si va incontro ammonta a soli 5,99 euro e include anche i servizi importanti, ovvero: l’sms ho. chiamato; il servizio di avviso di chiamata e il servizio di trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot e il numero gratuito per conoscere il credito residuo.
I clienti possono ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale ho Mobile che consente di monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati.

L’operatore assicura l’inesistenza di costi extra. Infatti, sin dall’attivazione della nuova SIM blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto, che potrebbero involontariamente prosciugare il credito. Inoltre, in caso di esaurimento anticipato dei Giga previsti dalla tariffa, sospende la navigazione, offrendo comunque la possibilità di richiedere il rinnovo anticipato della promozione così da poter continuare a navigare senza interruzioni.

L’attivazione della tariffa può avvenire online o presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. In entrambi i casi è però necessario effettuare il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati da ho Mobile.

Articolo precedenteCerberus, ecco l’app che può spiare messaggi, chiamate e posizione
Articolo successivoWind Tre, ora mancano pochi giorni per la rivoluzionaria novità