Nuovo giorno, nuovi rumors e leaks per i futuri smartphone del colosso Samsung. Nello specifico, quest’oggi il protagonista delle nuove indiscrezioni è il futuro Samsung Galaxy A41, del quale abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa.

 

Samsung Galaxy A41: ecco quanto sarà capiente la batteria

Questo dispositivo sarà uno dei prossimi appartenenti alla nuova serie Galaxy A 2020 e sappiamo che il suo arrivo ufficiale sul mercato non dovrebbe tardare ad arrivare. Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del presunto comparto fotografico che vedremo a bordo del prossimo Samsung Galaxy A41. Oggi, però, andiamo ad analizzare quanto sarà capiente la batteria del dispositivo.

Le informazioni sono giunte grazie alla pubblicazione online di una immagine dal vivo ritraente, per l’appunto, la batteria di questo terminale. Stando alla foto in questione, il prossimo device entry-level dell’azienda monterà una batteria con una capacità di 3500 mAh. Rispetto al suo predecessore, cioè il Samsung Galaxy A40, ci sarebbe quindi un incremento di 400 mAh (dato che qui avevamo 3100 mAh di batteria).

Il quadro di questo nuovo smartphone a marchio Samsung si sta facendo quindi ogni giorno più completo. Precedenti rumors e leaks, infatti, ci hanno già rivelato che avremo un comparto fotografico composto da almeno due sensori fotografici posteriori, di cui uno da 48 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. La selfie camera frontale dovrebbe essere invece da 25 megapixel. Nulla si conosce, invece, riguardo al design. Tuttavia, i nuovi Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy A71 dispongono di un Infinity-O Display con un piccolo foro posto al centro del pannello. Quindi è molto probabile che l’azienda adotterà questo design anche su tutti i prossimi smartphone della serie Galaxy A 2020.

Vi ricordiamo che oltre a questo smartphone, l’azienda sudcoreana ha intenzione di presentare molti altri device. Tra questi, verranno annunciati anche i futuri Samsung Galaxy A31, Samsung Galaxy M11 e Samsung Galaxy M31.

Articolo precedenteGoogle I/O 2020, per scoprire la data serve l’aiuto di tutti
Articolo successivoAmazon: lo smartphone del CEO Jeff Bezos è stato hackerato