E se Huawei P40 Pro arrivasse sul mercato anche nella colorazione Mint Green? Sarà sufficiente a conquistare le vostre tasche? A realizzare il render del prossimo flagship di casa Huawei nella particolare colorazione Verde Menta è stato Evan Blass di @evLeaks.

Il render è stato diffuso poche ore dopo l’apparizione in Rete delle prime immagini reali di Huawei P40 Pro. Le immagini, pubblicate dalla piattaforma cinese Digital Chat, mostrano uno smartphone dal display con bordi curvi, una doppia fotocamera frontale situata nell’angolo superiore sinistro ed il modulo fotocamera posteriore nascosto, purtroppo, da una cover protettiva.

Huawei P40 Pro, le presunte caratteristiche

Huawei P40 Pro sarà solo uno dei tre modelli che il colosso cinese dovrebbe presentare nelle prossime settimane (Huawei P40 e P40 Pro Premium). A distinguere i modelli, sarà soprattutto il comparto fotografico, che su Huawei P40 Pro dovrebbe presentare quattro sensori sul retro, mentre la variante Premium ne avrà cinque.

Con molte probabilità, Huawei P40 Pro sarà dotato di un sensore Quad Quad Bayer da 52 MP con funzione di fusione 16-in-1, un sensore da 40 MP, un modulo periscopio da 8 MP con zoom ottico 10X e un sensore ToF 3D.

Stando a quanto trapelato sul Web negli ultimi giorni, lo smartphone dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Com’è stato detto in precedenza, dovrebbe trattarsi di uno display con bordi laterali curvi ed un rapporto schermo-scocca del 98%. Ad alimentare Huawei P40 Pro dovrebbe essere il SoC Kirin 990. La batteria, invece, dovrebbe avere una capacità di 5.500 mAh e supportare la ricarica rapida a 50 W.

VIAGSM Arena
Articolo precedenteQuanto guadagna uno Youtuber? Ce lo spiegano 8 influencer
Articolo successivoPhilips: nuova linea di TV OLED con il partner Bowers & Wilkins