mediaworld MediaWorld ripercorre esattamente quanto di buono visto negli ultimi mesi, proponendo a tutti gli effetti il lancio di una campagna promozionale basata sempre sul Tasso Zero, nonché diffusa su tutto il territorio nazionale o direttamente sul sito internet.

Gli acquisti, come specificato anche in precedenza, effettuati online comportano il pagamento delle spese di spedizione (salvo indicazione differente), se e solo sé richiesta la spedizione presso il proprio domicilio. Tramite il Tasso Zero, invece, l’utente si ritrova ad avere la facoltà di richiedere un prestito a rate fisse e senza interessi, da versare poi con il proprio conto corrente.

Non dimenticatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prezzi da cogliere subito al volo

Il prezzo sicuramente più invitante riguarda i prodotti di casa Samsung, resi speciali dalla presenza del cosiddetto Samsung Cashback. Il consumatore che sceglierà di acquistare un Galaxy S10 o un Galaxy Note 10, dovrà tenere bene in considerazione la possibilità di ricevere un rimborso postumo all’acquisto, del valore rispettivamente di 150 200 euro.

Per raggiungerlo, prima di tutto dovrà acquistare il Galaxy S10 (ad esempio) pagandolo 749 euro; successivamente lo dovrà registrare su Samsung Members entro il 14 febbraio, per poi ricevere sul proprio conto corrente i 150 euro di rimborso pattuiti. La promozione in questione è attiva ovunque in Italia, anche presso altri rivenditori di elettronica, noi l’abbiamo adattata al prezzo attuale di MediaWorld.

Naturalmente è possibile approfittare anche di altri sconti molto interessanti, per conoscerli potete semplicemente aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: il prezzo più basso per un’offerta da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, come leggere tutti i messaggi rimossi in chat dagli amici