Iliad: grande sorpresa per gli utenti, due offerte ancora disponibili

Iliad è entrato in scena sul mercato della telefonia mobile italiana con tutte le sue migliori promozioni. Queste si sono avvicendate man mano durante il percorso e a step di utenti. Infatti tutti sanno che ogni tot di persone, il gestore usava andare avanti con una nuova promozione.

Ad un certo punto si è poi arrivati stabilmente alla promo definitiva, la Giga 50, offerta che tuttora in TV sta dominando anche con le pubblicità. Effettivamente i contenuti che offre ed il prezzo che presenta risultano tra i migliori in assoluto, ma adesso c’è bisogno di guardarsi le spalle. La concorrenza, che ha perso tantissimi utenti proprio a causa di Iliad, ora è tornata alla carica con offerte a prezzi stratosferici. A tal proposito il gestore proveniente dalla Francia ci tiene a ricordare che sul sito ufficiale sono presenti altre due promozioni. 

 

Iliad, credevate che queste due offerte fossero scadute? Eccole disponibili sul sito ufficiale

Il quarto posto è la posizione che Iliad occupa in questo momento nella classifica dei gestori italiani. Ovviamente il tutto, come sapete, è avvenuto in pochissimo tempo, e proprio per questo ora serve difendere quanto guadagnato. Ecco quindi che sul sito ufficiale trovate due offerte che in realtà molte persone credevano fossero scadute da tempo. La prima è la Giga 40, mentre la seconda è la Solo Voce.

Entrambe le promozioni hanno una cosa in comune: minuti e messaggi senza limiti verso tutti gli utenti in Italia e in Europa. La prima però si differenzia dall’altra visto che offre 40 giga in 4G per navigare sul web. La seconda offerta infatti contiene solo minuti e messaggi proprio per un pubblico a cui non interessa la navigazione. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 4,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere tutti i messaggi rimossi in chat dagli amici
Articolo successivoAndroid: 7 titoli disponibili gratis solo oggi sul Play Store