Wind lancia una nuova tariffa per i clienti under 30 Una nuova tariffa è stata rivolta da Wind ai clienti under 30 che si recando in uno dei numerosi punti vendita e procedono con l’acquisto di una nuova SIM. La promozione in questione è la All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition, ovvero una tariffa che permette di ricevere ogni mese ben 100 GB di traffico dati in 4.5G e che necessita di una spesa mensile più che economica. Scopriamo insieme i dettagli e i contenuti previsti dalla promozione Passa a Wind.

Passa a Wind: nuova tariffa per i clienti under 30!

 

I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che decidono di passare a Wind possono attivare la promozione All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition recandosi in uno dei negozi del gestore e richiedendo l’attivazione di una SIM. Ogni mese avranno la possibilità di usufruire di straordinari servizi extra come: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica, ma non solo. I clienti ricevono quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e ogni mese sono previsti ben 100 GB di traffico dati in 4.5G. 

I contenuti appena elencati prevedono una spesa irrisoria. Infatti, ogni mese si va incontro ad un costo di rinnovo pari a soli 11,99 euro. Trattandosi di una tariffa in versione Easy Pay, però, i clienti dovranno necessariamente sostenere le spese tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.

Ricordiamo che al momento dell’acquisto sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro, di cui 10,00 euro per la nuova SIM e 6,99 euro per l’attivazione della tariffa; che prevede un vincolo di 24 mesi.

Articolo precedenteUn bug di Facebook svela l’identità degli utenti
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Apple, Huawei e Xiaomi incriminate