WhatsApp: nuovo aggiornamento, la novità cambia l'app per sempre

Stare al passo coi tempi è sicuramente un obbligo per tutte le applicazioni del mondo mobile. Infatti WhatsApp ci ha tenuto sempre a riportare i nuovi aggiornamenti, proprio con lo scopo di risultare tra le migliori applicazioni in circolazione. Gli utenti sono molto contenti ogni qualvolta che la piattaforma di messaggistica riporta una nuovo aggiornamento, tranne quando si tratta di qualcosa che va ad agire sotto al cofano.

Tutti devono sapere che però anche questo tipo di update conta tanto per il fabbisogno di una piattaforma così elaborata. Infatti la sicurezza passa proprio attraverso questi aggiornamenti, i quali riescono ad alzare un avere propria barricata in favore degli utenti. Nelle ultime ore però alcune voci ci sarebbero diffuse, le quali starebbero dando continuità a tutte le indiscrezioni delle settimane precedenti.

 

WhatsApp, arriva un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti con una novità molto interessante

Tutti gli utenti sanno che WhatsApp sta lavorando ad un aggiornamento ormai da diversi anni, ma senza proferire parola in merito. A parlare sono infatti solo le indiscrezioni, le quali ad oggi hanno portato a galla altre novità molto interessanti.

Stiamo parlando della Dark Mode, modalità scura di WhatsApp che molto presto potrebbe arrivare visti gli ultimi sviluppi. Sono infatti venute fuori due immagini che dimostrano proprio la presenza reale della Dark Mode nelle idee degli sviluppatori. Nella galleria proprio qui sopra potete infatti vedere come è strutturata la Dark Mode. Ovviamente non abbiamo una data di rilascio ufficiale, ma visto che queste immagini sono uscite fuori improvvisamente, potremmo trovarci vicini al momento.

Articolo precedenteVolantino Euronics: gli utenti sognano con le offerte
Articolo successivoHuawei EMUI 10: la lista con gli smartphone pronti all’aggiornamento