Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy A71 sono stati i primi device della nuova serie del colosso sudcoreano di quest’anno, e ben presto verranno raggiunti da tanti numerosi dispositivi. Tra questi, ci saranno i futuri Samsung Galaxy A31 e Samsung Galaxy A41, dei quali sono da poco trapelati in rete alcuni nuovi dettagli.

 

Galaxy A31 e Galaxy A41: ecco quanto trapelato

Circa un mese fa, erano arrivate le primissime informazioni riguardanti i tagli di memoria interna di questi due dispositivi. Quest’oggi, invece, si parla della batteria e del comparto fotografico. Nello specifico, a far trapelare le informazioni è stato il portale GalaxyClub. Partiamo con quanto trapelato del modello Galaxy A31. Secondo le indiscrezioni, il comparto fotografico di questo device sarà caratterizzato da un sensore fotografico principale da 48 megapixel e un sensore macro da 5 megapixel (si tratta in sostanza dello stesso comparto fotografico del Galaxy A51). In ambito autonomia, poi, il nuovo terminale farà un upgrade rispetto al suo predecessore molto importante. Qui la batteria sarà infatti da ben 5000 mAh contro i 4000 mAh del passato.

Passiamo ora a quanto trapelato del modello Galaxy A41. Quest’ultimo device dovrebbe avere un comparto fotografico caratterizzato sempre da un sensore fotografico principale da 48 megapixel, mentre ad accompagnarlo potrebbe esserci un sensore macro da 2 megapixel. Rimarrebbe invece invariata rispetto al passato la fotocamera frontale, che sarebbe da 25 megapixel.

Al momento non sappiamo con esattezza quando arriverà il loro debutto ufficiale sul mercato. Sappiamo che fra poche settimane arriveranno in veste ufficiale i nuovi top di gamma del colosso sudcoreano, quindi è molto probabile che i nuovi mid-range Galaxy A 2020 arriveranno sul mercato dopo questi ultimi.

Articolo precedenteOnePlus 8, tutto quel che sappiamo sul prossimo smartphone
Articolo successivoTwitter: il tasto modifica non arriverà probabilmente mai