Il colosso Samsung è ormai pronto a far debuttare il prossimo anno i nuovi smartphone della serie Galaxy A 2020. Tra questi, il primo della serie dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy A51, del quale sono già trapelati numerosi renders e informazioni. Oltre a questo device, sono da poco trapelate alcune prime informazioni sui futuri Samsung Galaxy A11, Samsung Galaxy A31 e Samsung Galaxy A41.

 

Samsung Galaxy A 2020: ecco quanto quanta memoria interna avranno i nuovi device della serie

Queste primissime informazioni sul nuovo trio di smartphone targati Samsung arrivano direttamente da una fonte interna al portale Sammobile. Nello specifico, la fonte ha confermato che l’azienda è già al lavoro su questi tre dispositivi. Dei futuri Samsung Galaxy A31 e Samsung Galaxy A41, in particolare, sono stati rivelati i diversi tagli di memoria che saranno disponibili.

Partendo con il primo dei due, ovvero il Galaxy A31 (conosciuto con il numero di modello SM-A315F), dovrebbero esserci almeno due tagli di storage interno differenti. Dovremmo avere infatti 64 GB e 128 GB, mentre vi ricordiamo che il suo predecessore disponeva di 32 GB e 64 GB. Per quanto riguarda il Galaxy A41 (conosciuto come SM-A415F), invece, dovremmo trovare un solo taglio di memoria interna pari a 64 GB.

Al momento non abbiamo molte altre informazioni su questi nuovi dispositivi, tranne il fatto che ci sarà subito al lancio sul mercato la nuova versione del software di Google, ovvero Android 10. Fino al loro arrivo ufficiale arriveranno comunque tante altre informazioni, continuate a seguirci per non perdere nessuna novità al riguardo.