IPTV: gli utenti pagano solo 10 euro ma rischiano una multa

Con l’IPTV avere tutto è davvero semplice, ma ci sono vari aspetti che il pubblico deve assolutamente valutare. Bisogna partire con la questione che si tratta di un servizio totalmente fuori da ogni legge, e proprio per questo potresti incappare in gravi problematiche.

Di questo però il pubblico sembra infischiarsene, dal momento che il tutto è offerto per pochissimi euro mensili. Se si fa un confronto con gli abbonamenti a cui tutti sono abituati da diversi anni, in questo caso in un anno si andranno a risparmiare centinaia e centinaia di euro. L’IPTV infatti per soli 10 € al mese offre tutte le piattaforme a pagamento che esistono, senza eccezione alcuna. Inoltre anche i canali on demand saranno disponibili, è proprio questo spesso tende ad offrire un’occasione che anche il più fedele alla legge degli utenti mai rifiuterebbe. In questo momento dunque si può realizzare che la Guardia di Finanza con il suo blitz di qualche mese fa non ha concluso proprio nulla. Ora però sembra che qualche utente abbia cominciato ad aver paura, viste le ultime notizie.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ora tutti gli utenti devono aver paura, arrivano le multe da migliaia di euro

L’IPTV non fa paura quasi a nessuno ma dovrebbe farne e come. Infatti sembra che durante gli ultimi mesi siano arrivate le prime multe, le quali corrispondono a migliaia di euro. Tutti coloro che dovessero essere beccati in flagranza di reato, saranno costretti a pagare una sanzione che va dai 2000 fino ai 25.000 €. 

Articolo precedenteSmartphone che valgono una fortuna: ecco l’elenco dei dispositivi
Articolo successivoDVB-T2, 2 nuovi canali per verificare se la vostra TV lo supporta