CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce, a partire dalla giornata del 16 gennaio 2020, ha iniziato a commercializzare le proprie offerte tariffarie denominate Easy e Top.

Lo stesso operatore ha anche ufficialmente confermato le anticipazioni degli scorsi giorni, lanciando il suo nuovo logo a tutti gli effetti, insieme alle nuove SIM Evolution. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce ha lanciato le nuove offerte Easy e Top a 5 euro al mese

Lo scorso 4 dicembre 2019 l’operatore, in occasione della conferenza di annuncio dell’imminente passaggio ad operatore Full MVNO, aveva anche informato gli utenti della necessità di cambiare le proprie SIM. Parliamo ora della nuova offerta tariffaria denominata Easy, che prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet su rete 4G di Tim. Il tutto per un prezzo di 5 euro al mese e, a differenza dei già clienti che dovranno affrontare un costo di attivazione di 9 euro, i nuovi clienti godono di un contributo gratuito.

In caso di extrasoglia di Giga compresi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, mentre i Giga non utilizzati verranno definitivamente persi, non sarà quindi possibile aggiungerli a quelli del mese successivo. L’operatore ha allo stesso tempo deciso di commercializzare anche il nuovo pacchetto Voce&SMS Top che, a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 SMS verso tutti.

L’offerta Top va infine a completare la gamma di offerte Voce&SMS costituita dalle opzioni Mini e Max. Quest’ultime offrono rispettivamente 100 minuti e 100 SMS al mese per soli 3 euro al mese e 500 minuti e 200 SMS verso tutti al prezzo di 5 euro al mese. Per scoprire maggiori informazioni o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteComet: il volantino fa paura a Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoAmazon Prime Video sfida Netflix con tante novità e nuove Serie TV