nuove offerte Wind Limited Edition L’operatore Wind ha aggiornato le sue promozioni apportando delle modifiche che attireranno sicuramente l’attenzione degli utenti intenzionati a cambiare il loro operatore o attivare una nuova linea. Proprio a tal fine, infatti, le nuove offerte Wind permettono di ottenere fino a 100 GB di traffico dati al mese e quantità straordinarie di minuti ed SMS verso tutti i numeri. Ecco, ad esempio, le modifiche apportate ad una delle migliori offerte presenti in listino: la All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition.

Nuove offerte Wind: ecco la straordinaria All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition!

 

Tra le nuove offerte Wind Limited Edition spicca la versione All Inclusive Young Easy Pay, riservata ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La promozione può essere richiesta da tutti i nuovi clienti, senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero, ed è disponibile presso i punti vendita del gestore. I clienti under 30 che procedono con l’attivazione vanno incontro ad una spesa mensile di soli 11,99 euro e ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G

Il costo previsto per il rinnovo della tariffa deve necessariamente essere saldato tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. I nuovi clienti, però, possono scegliere di attivare la All Inclusive Young Limited Edition Standard e sostenere la spesa tramite credito residuo. In quest’ultimo caso, la nuova versione dell’offerta Wind permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

 

Articolo precedenteWind 3: la rete non funziona, in tutta Italia il gestore e’ fuori uso
Articolo successivoBollo auto e canone RAI tra aumenti ed abolizione: ecco la verità