promozione ho Mobile clienti Iliad Le ultime promozioni dell’operatore virtuale di Vodafone sono disponibili a costi decisamente stracciati; e offrono ai nuovi clienti la possibilità di ricevere delle eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati in 4G. I clienti Iliad che effettuano il trasferimento del numero a ho Mobile, ad esempio, hanno a disposizione una nuova promozione: l’offerta ho. 5.99€. La tariffa permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

Promozione ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO l’offerta costa solo 5,99 euro al mese!

 

La promozione ho Mobile dedicata ai clienti Iliad è disponibile anche per i clienti che trasferiscono il numero da determinati operatori virtuali. Procedendo con l’attivazione si va incontro ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro, necessaria per ricevere la nuova SIM e saldare il primo rinnovo della tariffa. Quest’ultimo prevede un costo mensile di soli 5,99 euro, da sostenere tramite credito residuo.

I nuovi clienti ho Mobile, a prescindere dalla promozione richiesta, hanno la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi offerti dall’operatore. Il low cost di Vodafone, infatti, include sempre nel costo mensile i seguenti servizi importanti: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, sms ho. chiamato e navigazione hotspot. Inoltre, offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale e conoscere il credito residuo attraverso il numero gratuito 42121. Ogni mese sarà necessario sostenere soltanto il costo previsto per il rinnovo della tariffa. A tal fine il low cost assicura l’inesistenza di costi imprevisti bloccando automaticamente numeri e servizi a pagamento.

 

Articolo precedenteHuawei e Stylos annunciano: boom del micro wellness nel 2020
Articolo successivoNASA: la seconda passeggiata spaziale per sole donne è in corso