Ho Mobile L’operatore telefonico virtuale Ho mobile inizia l’anno nuovo nel migliore dei modi lanciando in commercio tre fantastiche offerte telefoniche. Tutti coloro alla ricerca di una tariffa telefonica super low cost e vantaggiosa possono prendere in considerazione una delle offerte dedicate in base alla provenienza del gestore.

Ho 5.99

Per tutti i consumatori con una tariffa attiva targata Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop voce, Digitel Mobile, Green telecomunicazioni, Lycamobile, Optima Mobile, Carrefour e Welcom Italia possono prendere in considerazione la super offerta denominata Ho 5.99.

L’operatore virtuale ha deciso di abbassare il prezzo mensile di questa offerta da 12,99 Euo a 5,99 Euro per offrire a tutti i consumatori interessati:

  • 70GB di traffico dati;
  • minuti illimitati;
  • messaggi illimitati.

Per tutti coloro interessati all’offerta possono attivarla direttamente online sul suo sito ufficiale (www.ho-mobile.it) senza dover pagare nessun costo della spedizione e sostenere soltanto un costo di 0,99 Euro per la SIM e per l’attivazione. Inoltre, prevede anche una prima ricarica di 6,00 Euro di cui 5,99 Euro sono da scalare per il primo rinnovo.

Ho Mobile 8.99

Per tutti i consumatori che provengono da Kena Mobile o Daily Telecom possono prendere in considerazione l’offerta con un rinnovo mensile pari a 8,99 Euro. Possono usufruire di:

  • 50GB di traffico dati;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri.

Attivandola online il costo della spedizione è a costo zero, ma è necessario sostenere un costo iniziale di 18,99 Euro perché prevede un costo di 9,99 Euro per la SIM e per l’attivazione, e una prima ricarica di 9,00 Euro.

L’offerta per tutti

Infine, l’operatore telefonico virtuale propone la tariffa telefonica con un costo mensile pari a 12,99 Euro per qualsiasi consumatore indipendentemente dalla sua provenienza. Coloro interessati possono soffrire di:

  • 50GB di traffico dati;
  • Chiamate illimitate;
  • Minuti illimitati.

Per l’attivazione è necessario sostenere un costo iniziale per la SIM pari a 9,99 Euro e una prima ricarica di 13,00 Euro di cui 12,99 Euro sono da scalare per il primo rinnovo mensile.

Articolo precedenteTruffa Canone Rai: attenzione al messaggio del finto rimborso
Articolo successivoRenault e Ford nei guai: elenco ufficiale delle auto difettose nel 2020