Xiaomi Mi 10 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese e dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato tra qualche settimana. Grazie ad alcuni rumors e indiscrezioni conosciamo già qualcosa riguardo al suo possibile design. Ora, però, sono arrivate le prime immagini dal vivo del terminale che ci confermano i rumors precedenti.

 

Xiaomi Mi 10 in arrivo con display forato e curvo

Dopo gli ultimi top di gamma del colosso Samsung, cioè i Samsung Galaxy S10, sono molte le aziende che hanno deciso di adottare sui propri dispositivi un display con foro. Come suggerito da precedenti rumors e leaks, anche il futuro flasghip Xiaomi Mi 10 avrà un design caratterizzato da un display forato, ma ora è arrivata un’ulteriore conferma.

Nel corso delle ultime ore sono state infatti avvistate online le prime immagini dal vivo del nuovo device dell’azienda cinese. Osservando le immagini in questione, è possibile notare come sarà effettivamente presente un piccolo foro nel display per alloggiare la fotocamera frontale e sarà posto sul lato sinistro del pannello. Possiamo inoltre osservare che, similmente all’ultimo Xiaomi Mi Note 10, anche su questo dispositivo ci sarà un display con i bordi leggermente curvati.

Le nuove immagini ci hanno inoltre confermato il design della backcover del device. Anche in questo caso ci sono alcune similarità con il fratello minore della serie Mi Note 10. La backcover, infatti, ospita sul lato sinistro quattro fotocamere (poste sempre a semaforo sulla scocca). In basso al di sotto dei sensori fotografici è poi presente il logo dell’azienda.

Insomma, questo sembra essere il design definitivo del prossimo flagship a marchio Xiaomi, anche se per il momento non abbiamo una conferma ufficiale.

 

Articolo precedenteFitbit e Garmin sotto inchiesta per presunte violazioni di brevetti
Articolo successivoApple: sostituzione gratuita della batteria del tuo iPhone